Benvenuti nel nostro blog, siamo impegnati al fianco delle imprese per affrontare le tante problematiche insieme.

martedì 15 aprile 2014

MELA CESYNT: L’innovativo software di analisi mutui, leasing e anatocismo per commercialisti


L’era degli interminabili calcoli su Excel per i commercialisti è giunta al termine. Cesynt Advanced Solutions, società leader in consulenza bancaria, ha sviluppato un esclusivo software per commercialisti ed  esperti contabili in grado di effettuare calcoli automatici in pochi clic per l’analisi mutui, leasing ed interessi anatocistici. Il software si chiama MELA ed è interamente fruibile online come una web application su computer, tablet e persino smartphone.
L’anatocismo, ovvero l’applicazione di tassi usurari su mutui e finanziamenti, è uno degli argomenti più scottanti del momento con cui molti commercialisti e consulenti tecnici di ufficio o di parte si trovano a fare i conti  - nel vero senso della parola – poiché sempre più correntisti vogliono sapere se sono stati vittime di tassi usurari da parte delle banche. MELA Cesynt permette ad ogni professionista di settore di avere una risposta in pochi passaggi ed anche di stampare una perizia di parte completa e personalizzabile da presentare in giudizio in caso di anomalie bancarie dimostrate.
MELA rappresenta un’innovazione assoluta nel settore in quanto è la prima volta che viene ideato un software in grado di effettuare calcoli automatici, analisi dettagliate e di stampare le perizie econometriche senza passare per decine di fogli Excel. L'applicativo MELA Cesynt, inoltre, non si limita ad elaborare analisi bancarie su mutui, leasing e finanziamenti, ma permette anche di salvare tutti i calcoli in un archivio storico che il professionista può consultare e riutilizzare anche in seguito.
Dal lancio di MELA, avvenuto agli inizi del 2014, sono stati tantissimi i commercialisti e gli esperti contabili che lo hanno provato e si sono ritenuti pienamente soddisfatti, tanto che si possono trovare recensioni positive sia sul sito ufficiale Mela Cesynt che in portali online di informazione di settore.

L’iscrizione è gratuita e permette di provare il software con 100 crediti omaggio. Ad ogni operazione, infatti, corrisponde un numero di crediti necessario per svolgere il calcolo e ci sono a disposizione diversi pacchetti crediti a partire da 45 euro. Trovate maggiori informazioni sui crediti MELA qui. 

Nessun commento:

Posta un commento